- Schianto fatale, 54enne muore alla guida del furgone
- Educazione stradale, ‘Sii saggio guida sicuro’ fa tappa ad Acerra
- Il ‘Castello nel cilindro’ e Acerra diventa magica !!!
- Sequestrati 80mila litri di gasolio di contrabbando, 4 denunce
- Giornata della dell’Unità Nazionale, l’amministrazione inaugura la ‘Parete della Costituzione’ alla scuola Caporale
- Consiglio Comunale, la maggioranza smaschera le contraddizioni dell’opposizione
- Acerrana, a fine stagione l’addio della famiglia Guastafierro
- Pomigliano, movida violenta: due feriti, una ragazza accoltellata
- Acerra: Sindaco, Caritas, Vescovo e Asl inaugurano l’ambulatorio popolare
- Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle
Aggredisce un poliziotto in stazione, arrestata una 48enne di Acerra
Continuano serrati i controlli della Polizia Ferroviaria alla Stazione di Napoli Centrale. Durante un controllo di prevenzione eseguito nei confronti di tre persone da una pattuglia della Polizia Ferroviaria, nella Stazione FS di Napoli Centrale, una di esse, una donna pluripregiudicata, C.A., di anni 48, di origini napoletane e residente ad Acerra, ha aggredito fisicamente e verbalmente un Agente della Polizia di Stato semplicemente perché lo avrebbe riconosciuto quale autore dell’arresto operato la settimana prima nei confronti del suo compagno.
Alla richiesta di esibire un documento di riconoscimento la donna ha inveito con inaudita violenza contro il tutore dell’ordine cercando di sottrarsi al controllo, divincolandosi e cercando poi di far perdere le proprie tracce.
Nello stesso pomeriggio un’altra persona, alla stazione ferroviaria di Napoli, è stata denunciata in stato di libertà per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.










