L’increscioso episodio avvenuto la sera di San Silvestro nel quartiere Ferrovia ad Acerra. Una lite scaturita per motivi personali poi degenerata in odio politico.
ACERRA – Aggredito il sindaco Raffaele Lettieri. E’ quanto avvenuto martedì sera ad Acerra, quando il primo cittadino è stato colpito da una persona del posto in zona Ferrovia. Lettieri si trovava in compagnia della moglie ed era andato a fare visita ad alcuni amici quando è stato avvicinato da un uomo che pare per questioni di viabilità avrebbe iniziato ad inveirgli contro: una volta riconosciuto, però, dal fatto personale si è passati alla questione ‘politica’ fino ad arrivare alle mani ed allo scontro fisico.
Una vicenda che ha scosso molto il sindaco e la sua signora: lo stesso Lettieri si è portato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori dove è stato refertato. Oggi depositerà una denuncia-querela dell’accaduto. Il fatto è avvenuto intorno alle 20. Il sindaco sarebbe rimasto molto colpito da questa vicenda e per le modalità con le quali si è sviluppata: nata per motivi personali è poi degenerata in odio politico.
Dell’aggressione ne ha parlato anche il Vescovo Antonio Di Donna nell’omelia di ieri manifestando tutta la sua solidarietà e vicinanza nei confronti del primo cittadino.
ACERRA (gu.ca.) - Raid contro la guardia medica, due arresti: fu una ritorsione contro il…
ACERRA - Tra le 88 vittime dell'Eccidio di Acerra dell'Ottobre del 1943 c'è anche Giovanna…
Allerta massima sul fenomeno incendi e sui piromani da parte dei Carabinieri, specie nell’area a…
POZZUOLI (guca) – Tentano un furto e scappano, Un carabiniere spara durante le fasi dell’…
ACERRA – Nuova sede dell’Istituto Munari, altro passo decisivo in avanti. E’ quanto emerge a…
Un 57enne originario di Afragola, Domenico Russo, ma stabilitosi ad Acerra, dovrà spiegare al Giudice…