Il rogo nell notte tra sabato e domenica: in fiamme un piccolo capannone secondario dell’azienda Sideralba. Non dovrebbe trattarsi di un fatto doloso.
ACERRA – Incendio in zona Asi, va in fiamme un piccolo capannone secondario dell’azienda Sideralba. E’ quanto avvenuto la scorsa notte ad Acerra quando per cause ancora in fase di accertamento è andato a fuoco una struttura esterna dello stabilimento siderurgico di località Pantano, di proprietà del gruppo Rapullino. Il rogo ha interessato alcuni scarti di lavorazione, tra cui dello zinco caratterizzato come materiale pericoloso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che sono riusciti a domare l’incendio, oltre ai carabinieri ed alla polizia.
Successivamente si sono portati nel pressi dell’azienda anche i tecnici dell’Arpac che dovranno valutare l’eventuale danno ambientale prodotto dalla combustione del materiale.
Secondo una prima ricostruzione non si sarebbe trattato di un fatto di natura dolosa, anche se le indagini, affidate ai militari dell’Arma, non escludono alcuna pista. Qualche anno fa la stessa ditta finì nel mirino di alcuni criminali che esplosero colpi di arma da fuoco sia in aria che contro il parabrezza di uno dei camion aziendali, probabilmente a scopo estorsivo
Incidente stradale ad Acerra dove un autoarticolato adibito al trasporto di Gpl si è ribaltato…
Truffe agli anziani, dal finto nipote alla “truffa della rapina”, ecco come riconoscere i raggiri.…
Ricevere l’incarico di componente della Segreteria Regionale di Progetto Civico Italia, con delega alla Mobilità…
Contrasto alle polveri sottili, ad agosto e settembre arrivano le domeniche ecologiche: ecco la maxi…
Valorizzare il ruolo strategico della Casa di Cura Clinica Villa dei Fiori di Acerra nella…
Mare Group, azienda di ingegneria ad alta tecnologia quotata su Euronext Growth Milan e attiva…