Costume e Società

Pepsi Max, la sfida del gusto arriva a Napoli

Quale sarà il gusto della cola zero zucchero preferita dai consumatori durante questa sfida? Pepsi MAX o la cola zero zucchero più venduta ?

NAPOLI – Pepsi MAX® mette il gusto in prima linea e porta la sua iconica Sfida del Gusto in un tour nazionale che arriva a Napoli, in Piazza Dante, e proseguirà nelle principali città italiane.

Pepsi MAX ha riportato la famosa Taste Challenge in Italia lo scorso anno, vincendo con il 54% dei partecipanti* che hanno preferito il gusto di Pepsi MAX zero zucchero. Il tour del 2019 inizia a Milano: Pepsi MAX incoraggia ancora una volta le persone a fare all-in con le cose che amano e sfidare i loro preconcetti sul gusto della cola. Sfidando la cola zero zucchero più venduta in Italia, il pubblico si cimenterà in un test al buio e deciderà quale gusto delle due cole preferisce dopo averle assaggiate.

I fan della cola potranno apprezzare la Sfida del Gusto e la partecipazione alla tappa di Napoli, nella giornata di sabato 13 luglioa partire dalle ore 18:00, di Lodovica Comello – cantante e attrice – che ha dichiarato “Sono contenta di poter far parte di questa sfida: la Sfida del Gusto Pepsi Max invita le persone ad abbandonare i loro preconcetti e approcciarsi a nuove occasioni…nuovi gusti.” Proseguendo “Un po’ come nella vita di tutti i giorni, bisogna sempre essere pronti a sperimentare. Io sarò con voi fisicamente in questa tappa di Napoli, e dai social non vi farò mancare il mio sostegno per tutto il tour. Non abbiate paura di abbandonarvi a quest’esperienza e di scoprire quale sarà il gusto del la vostra cola zero zucchero preferita.”

Pepsi MAX invita tutti gli amanti della cola a partecipare. I partecipanti italiani preferiranno nuovamente il gusto di Pepsi MAX per il secondo anno consecutivo? Sarete voi a decidere!

COM.STAMPA

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza

ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…

2 giorni fa

Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti

Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…

2 giorni fa

Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti

In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)

3 giorni fa

Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra

NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…

3 giorni fa

Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente

Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…

3 giorni fa