Il blitz dei carabinieri di Acerra nel rione Spiniello.
ACERRA – Coltivazione di marijuana, 47enne arrestato. E’ quanto risulta dopo il blitz messo a segno ieri mattina dai carabinieri della stazione di Acerra, diretti dal comandante Giovanni Caccavale, che hanno bloccato Francesco Pasculi, di Acerra.
I fatti: sono da poco trascorse le 11, quando a conclusione di un’accurata attività infoinvestigativa i militari dell’Arma si portano nel rione Spiniello, dove c’è più di un sospetto che in un’abitazione del quartiere possa essere stata avviata una produzione interna di droga. Così scatta la perquisizione che porta al rinvenimento nel garage di oltre cento grammi di erba, di cui parte già essiccata, a materiale per il confezionamento delle dosi, semi, una piantina e tutto il necessario per far crescere gli arbusti ed ottenere la droga, tra cui un trasformatore elettrico.
Dopo le formalità di rito è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: è in attesa della convalida che ci sarà domani mattina davanti al giudice del tribunale di Nola.
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…