- Sequestrati 80mila litri di gasolio di contrabbando, 4 denunce
- Giornata della dell’Unità Nazionale, l’amministrazione inaugura la ‘Parete della Costituzione’ alla scuola Caporale
- Consiglio Comunale, la maggioranza smaschera le contraddizioni dell’opposizione
- Acerrana, a fine stagione l’addio della famiglia Guastafierro
- Pomigliano, movida violenta: due feriti, una ragazza accoltellata
- Acerra: Sindaco, Caritas, Vescovo e Asl inaugurano l’ambulatorio popolare
- Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle
- Truffa agli anziani, acerrano ‘beccato’ in Toscana
- Acerra, inaugurato il Comitato di Quartiere ‘Fare Gescal’ in via Deledda
- L’8 Marzo ad Acerra tra musica, creatività e impegno sociale
Giù dalla finestra di casa sua, 52enne muore sul colpo
La tragedia questa mattina nel rione Spiniello ad Acerra. Si tratta di un ex poliziotto di Casalnuovo.
ACERRA – Giù dalla finestra di casa sua, 52enne muore sul colpo. E’ la tragedia avvenuta poco dopo le 9 di questa mattina a via Spiniello ad Acerra.
A terra il corpo senza vita di Carmine Esposito, di Casalnuovo ma da qualche tempo residente ad Acerra. L’uomo viveva da solo nel monolocale al terzo piano e si è lanciato dalla finestra.
Sul posto si sono portati sia i carabinieri che la polizia che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’uomo era separato: dalla moglie che viveva in un’altra abitazione con i figli. Non è stato disposta l’autopsia.










