- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Camion perde il carico di patate, 29enne travolta ed uccisa
L’incidente nel primo pomeriggio di oggi sull’asse mediano tra Acerra ed Afragola all’altezza dell’uscita Ipercoop direzione Napoli/Afragola.
ACERRA – Tragedia sull’asse mediano, un camion perde il suo carico che si abbatte su una 500: muore la conducente, una ragazza di 29 anni del beneventano. E’ quanto avvenuto nel pomeriggio, poco dopo le 15, sull’asse mediano tra i territori di Acerra ed Afragola, all’altezza dell’uscita Ipercoop direzione Afragola.
A perdere la vita, purtroppo, una ragazza di 29 anni, Imma Papa, di Forchia, piccolo paese del Sannio: Imma lascia un marito ed un figlio di appena 3 anni. Secondo una prima ricostruzione dell’incidente il camion che trasportava cassette di patate, avrebbe perso il suo carico che si è riversato sulla carreggiata travolgendo la Fiat 500 bianca guidata dalla giovane, che da gennaio percorreva tutti i giorni quella strada in quanto lavorava al centro orafo Tarì di Marcianise.
Traffico impazzito ed arteria in direzione Napoli/Afragola al momento ancora chiusa: sul posto proseguono i rilievi della Polstrada di Nola. Non si esclude che il mezzo abbia perso il carico perchè troppo pieno. Le ripercussioni sulla circolazione stradale permangono anche ad Acerra e Casalnuovo dove la Polizia Locale ha chiuso gli ingressi che portano all’asse di supporto.










