Lo ha ribadito il redattore del piano, l’architetto Benevolo, rispondendo ad un quesito del presidente del consiglio comunale.
ACERRA – Un piano che prevede il 35% in meno di alloggi residenziali. Una novità emersa nel corso della fase di ascolto del Puc avviata dall’amministrazione Lettieri. Il dibattito si è tenuto nell’aula consiliare, con la partecipazione di tecnici, cittadini ed esponenti politici. Interrogato nello specifico, dal presidente del consiglio comunale Andrea Piatto, il redattore del piano, l’architetto Benevolo, con sorpresa dei presenti ha sottolineato come il Puc preveda meno alloggi rispetto allo stesso piano risalente all’amministrazione Marletta.
“Ho partecipato ieri alla illustrazione della nuova proposta del Piano Urbanistico di Acerra – dice Piatto – ho ascoltato con interesse tutti gli interventi dei cittadini e dei tecnici presenti, utili contributi ed importanti suggerimenti di cui tener conto in questa fase di ascolto e concertazione.
Alla fine ho voluto porre io un quesito al redattore del Piano, arch. Benevolo, lo stesso della precedente proposta del 2009: questo nuovo progetto di città prevede più nuovi alloggi rispetto a quello precedente ? La sua risposta è stata: -35%”.
Testa, cuore e talento per fermare gli attaccanti più forti nel panorama calcistico giovanile italiano.…
Un recente studio condiviso da SkyTG24 mostra come la spesa familiare per gli amici a…
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 29enne albanese,…
Salgono a 173 in Italia dall'inizio dell'anno i casi confermati di infezione da West Nile…
"Ha urlato frasi incomprensibili, ha sparato in aria, ed infine è scappato". Il sindaco di…
Un cittadino serbo, di 51 anni, è morto per le percosse subito durante una rissa…