- Il ‘Castello nel cilindro’ e Acerra diventa magica !!!
- Sequestrati 80mila litri di gasolio di contrabbando, 4 denunce
- Giornata della dell’Unità Nazionale, l’amministrazione inaugura la ‘Parete della Costituzione’ alla scuola Caporale
- Consiglio Comunale, la maggioranza smaschera le contraddizioni dell’opposizione
- Acerrana, a fine stagione l’addio della famiglia Guastafierro
- Pomigliano, movida violenta: due feriti, una ragazza accoltellata
- Acerra: Sindaco, Caritas, Vescovo e Asl inaugurano l’ambulatorio popolare
- Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle
- Truffa agli anziani, acerrano ‘beccato’ in Toscana
- Acerra, inaugurato il Comitato di Quartiere ‘Fare Gescal’ in via Deledda
Trova un portafogli e lo restituisce, il bel gesto del consigliere Giuliano
L’esponente politico di Casalnuovo ha trovato il portafogli ad Acerra.
ACERRA – Trova un portafogli e lo restituisce al proprietario, gran bel gesto di altruismo del consigliere comunale di Casalnuovo Antonio Giuliano (nella foto). I fatti risalgono alla settimana scorsa, quando l’esponente politico ha rinvenuto sul corso Italia ad Acerra un portafogli contenente soldi, documenti e carte di credito.
Una volta recuperato l’oggetto si è subito portato presso la locale caserma dei carabinieri dove ha consegnato il portafogli. Qui ha trovato anche il legittimo proprietario, un 25enne di Acerra, emozionato e strafelice alla notizia di aver recuperato quanto pensava di avere già definitivamente perso.
“Un segnale importante – ha spiegato Giuliano, tra l’altro in servizio presso l’Aeronautica militare – con il proprietario che quasi sveniva unna volta venuto a sapere del ritrovamento”.










