- Consiglio Comunale, la maggioranza smaschera le contraddizioni dell’opposizione
- Acerrana, a fine stagione l’addio della famiglia Guastafierro
- Pomigliano, movida violenta: due feriti, una ragazza accoltellata
- Acerra: Sindaco, Caritas, Vescovo e Asl inaugurano l’ambulatorio popolare
- Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle
- Truffa agli anziani, acerrano ‘beccato’ in Toscana
- Acerra, inaugurato il Comitato di Quartiere ‘Fare Gescal’ in via Deledda
- L’8 Marzo ad Acerra tra musica, creatività e impegno sociale
- Giornata dei Giusti, Acerra celebra un’insegnante di vita e umanità
- Erano il terrore dei benzinai del napoletano, presa la banda
Danza, Acerra sul tetto d’Europa con Domenico e Madddalena
Per la terza volta la coppia si conferma campione d’Europa grazie al titolo conquistato a Blackpool, in Inghilterra.
ACERRA – Nel weekend pasquale arrivano ottime notizie da oltremanica. Infatti, due giovanissimi ballerini Acerrani, Domenico Paolella e Maddalena Russo, si sono confermati per la terza volta consecutiva Campioni d’Europa al “WDC AL European Championship 2019” svoltosi in questi giorni a Blackpool nella categoria under 35 Ballrom.
Dopo il titolo iridato italiano conquistato con la FIDS e in seguito con la FIDA e il titolo di Campioni del Mondo conquistato a Parigi a fine 2016, questo titolo si aggiunge ad un già lungo palmares.
Questi risultati frutti della passione e dell’abnegazione devono il loro immenso riconoscimento alla guida e alla preparazione del maestro internazionale Mauro D’Ambrosi, dell’accademia di Scafati Antares 7.
Ancora una volta Acerra si dimostra terra di arte, cultura e bellezza.










