- Primo Maggio, Medicina Futura al fianco di medici e operatori sanitari
- Consuntivo approvato, l’opposizione prima presenta l’ordine del giorno e poi ‘scappa’
- Acerra 25 Aprile 2025, le istituzioni hanno onorato la Liberazione
- Acerra celebra il 25 Aprile, il sindaco d’Errico: si torna in Consiglio per Cittadinanza Onoraria a Liliana Segre”
- Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione del centro storico e rilancio dell’economia di settore: dal Consiglio Comunale via libera allo sviluppo sostenibile della città
- Cocaina nell’armadio di casa, 20enne arrestato
- Acerra, il Consiglio ‘rigenera’ la città senza consumare suolo
- Verso una Gamesificazione delle Attività Ordinarie
- Bonifiche, Acerra si porta avanti: al via il risanamento di Calabricito
- Incendio azienda Caivano, l’Arpac rassicura: parametri aria nella norma
Acerra, nel rione Gescal il nuovo palazzetto dello sport

Nel popolare quartiere uno spazio polivalente destinato non solo alle attività sportive ma che punta a diventare un punto di riferimento sociale per tutti i cittadini.
ACERRA – Sorgerà nel rione Gescal il nuovo palazzetto dello sport della città di Acerra. Lo ha stabilito l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Raffaele Lettieri con la giunta che ha approvato i lavori di realizzazione della struttura. Un’occasione che diventerà opportunità di rilancio per tutto il quartiere, che vedrà costruito nel suo cuore – a via Deledda – uno spazio polivalente destinato non solo alle attività sportive ma che punta a diventare un punto di riferimento sociale per tutti i cittadini. Il costo complessivo del progetto è di 3 milioni di euro. Una notizia annunciata dal primo cittadino in concomitanza della promozione de Leoni Futsal Acerra in serie B, uno dei massimi risultati sportivi conseguiti da una compagine locale.
“Le aspettative sono state rispettate, una storica pagina di sport è stata scritta per i Leoni Acerra che nell’ultima giornata di campionato di del campionato di C1 hanno conquistato la categoria superiore – ha sottolineato il sindaco Lettieri – auguri e complimenti a tutta la squadra, che insieme al pubblico ha onorato, come sempre, questo torneo portando sempre più in alto il nome della città di Acerra.
È anche per loro e per tutta la nostra comunità sportiva che abbiamo deciso di realizzare un adeguato palcoscenico calcistico, un palazzetto dello sport degno di questi prestigiosi risultati, approvando un importante atto amministrativo per la città”.