Cronaca e Attualità

Al via le attività di bonifica del campo rom

La pulizia e rimozione rifiuti riguardano la struttura smantellata in località Candelara.

ACERRA – Sono iniziate ieri mattina le attività di pulizia, rimozione e smaltimento dei rifiuti e dei materiali di risulta rinvenuti presso l’ex campo rom abusivo in località Candelara ad Acerra dopo l’abbandono delle baracche e la demolizione dei manufatti abusivi in zona avvenuti qualche settimana fa.

Le attività ad opera della ditta Tekra, continueranno anche nei prossimi giorni fino alla completa rimozione dei materiali di risulta, con la separazione dei materiali rinvenuti. Uomini e mezzi sono ancora in azione per completare l’operazione.

L’ex campo rom di Candelara, occupato abusivamente, fu abbandonato dagli occupanti in seguito ad un’ordinanza antiabusivismo emessa dal Comune ed in seguito, a fine febbraio, fu eseguito l’abbattimento dei manufatti abusivi.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza

ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…

8 ore fa

Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti

Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…

10 ore fa

Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti

In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)

1 giorno fa

Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra

NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…

1 giorno fa

Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente

Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…

2 giorni fa