La deputata di Liberi e Uguali: “Salute e welfare temi cruciali per l paese”.
ROMA – La deputata di Liberi e Uguali, Michela Rostan, è stata eletta vicepresidente della XII Commissione permanente Sanità e Affari sociali della Camera. Il voto, stamattina, nella seduta di insediamento dell’organismo parlamentare.
“Sono grata ai componenti della commissione per il compito che mi hanno voluto assegnare – dichiara l’on. Rostan -. Affronterò la responsabilità con particolare attenzione, soprattutto per le competenze della commissione, che mi sembrano di grandissima importanza. Ci occuperemo dei temi della salute, della necessità di rilanciare il Servizio sanitario nazionale, aumentando le dotazioni economiche e lavorando alla sua efficienza e alla sua maggiore vicinanza ai territori; e saremo presenti sui temi del welfare e del sociale che, nei prossimi mesi, in un momento di così acuta crisi economica, saranno cruciali.
Mi separa dal governo e dalla maggioranza una profonda differenza sui temi programmatici e di indirizzo. Ma, sebbene dall’opposizione, conto di dare un contributo costruttivo e propositivo. I problemi del Paese sono tanti e bisogna lavorare nella direzione delle soluzioni”.
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…