- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Futsal, primi tasselli per i Leoni: ecco un ‘Brillante’ nuovo acquisto
Il ds Esposito si assicura le prestazioni sportive del classe ’93.
ACERRA – Arrivano i primi tasselli per la nuova stagione dei Leoni Futsal Club Acerra, con nuovi acquisti da parte del Direttore Sportivo Vincenzo Esposito, che si assicura le prestazioni sportive di Ivan Brillante (nella foto sinistra), il classe ’93 lo scorso anno in forza all’Oplontina, dopo le varie esperienze di San Giuseppe, Cesinali, Sparta, Napoli Vesevo e Napoli Calcio a 5.
Le sue prime dichiarazioni sono quelle di rito “Sono qui ad Acerra nei Leoni perchè sono sempre stato affascinato dai suoi tantissimi tifosi, spero di disputare un ottimo campionato.”
Lo stesso D.S. Esposito (nella foto a destra) annuncia l’avvenuto accordo:” Avevo già seguito il ragazzo nello scorso campionato nell’Oplontina, ma mi sono letteralmente fiondato su di lui dopo l’arrivo sulla panchina di Gerardo Lieto, che me lo ha richiesto specificatamente, ed io non potevo non accontentare il mister appena arrivato. Credo che Ivan potrà essere un calcettista fondamentale nel gruppo che verrà a formarsi, sia per le doti umane ma anche perché tecnicamente può ricoprire diversi ruoli in campo. Ironicamente concludo dicendo che questo è solo il primo “Brillante” di una serie di gioielli che intendo regalare ai nostri tifosi.”










