- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Sacro Cuore, il sindaco di Casalnuovo rassicura: la scuola non è in pericolo
La notizia delle difformità edilizie che riguardano l’istituto aveva provocato allarmismo tra i dipendenti ed i genitori.
CASALNUOVO – “La notizia delle difformità edilizie che riguardano l’istituto Sacro Cuore ha provocato parecchio allarmismo tra i trenta dipendenti della scuola ed i genitori dei 300 alunni dell’istituto – ha dichiarato il Sindaco Massimo Pelliccia – ma ho rassicurato tutti, ed in settimana li accoglierò in municipio per discutere della vicenda insieme.
La scuola non corre alcun rischio, diverse potranno essere le soluzioni attuabili nel pieno rispetto della legalità e delle norme edilizie per garantire il regolare svolgimento delle attività didattiche, atteso anche il contenzioso in essere.
Il mio intento è quello di rassenerare tutti. Questa istituzione scolastica, presente dal 1910 sul nostro territorio, non è affatto in pericolo. Resta il rammarico – ha aggiunto – che in questa vicenda siano stati strumentalizzati i bambini, in particolare mio figlio, nel vano tentativo di infangare la mia immagine pubblica”.










