Cronaca e Attualità

Sfruttamento della prostituzione, preso 29enne nigeriano

L’operazione dei carabinieri di Acerra che hanno operato per giorni travestiti da cacciatori. ‘Liberate’ quattro connazionali.

ACERRA – Sfruttamento della prostituzione, 29enne arrestato. E’ quanto risulta dopo l’operazione portata a termine dai carabinieri della stazione di Acerra, diretti dal comandante Vincenzo Vacchiano. Nei guai Uhy Askpocrodo, nigeriano senza fissa dimora: bloccato dai militari travestiti da cacciatori.

L’operazione è stata portata a termine l’altra mattina dopo un’accurata attività infoinvestigativa che ha consentito di porre in essere un’attenta fase di pedinamento dell’africano. Indagando su un giro di prostituzione in località Calabricito, zona rurale di Acerra al confine con Cancello, inizio della provincia di Caserta, i militari hanno accertato che il 29enne obbligava quattro sue connazionali a prostituirsi, come accertato durante servizi di osservazione dei carabnieri che si erano travestiti da cacciatori per non destare sospetti.

L’intervento delle forze dell’ordine ha posto fine a quella che ormai era diventata una triste routine: ogni giorno l’uomo accompagnava in auto le ragazze sulla zona e le lasciava al margine della strada, poi si allontanava intimando loro di mettersi subito al lavoro ed avvisandole che sarebbe tornato a prenderle fine giornata. Al ritorno, con le buone o le cattive, si appropriava dei soldi ricavati con il meretricio, come è stato accertato dai carabinieri durante i 10 giorni di pedinamento. Il nigeriano è stato trasferito in carcere a Poggioreale.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Acerra, scoperta lavorazione abusiva di alimenti in pessime condizioni igienico-sanitarie

ACERRA - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Marigliano, a seguito di una segnalazione…

5 ore fa

Futuri (Im)Possibili, ecco cosa vogliono i giovani di Caivano

Saranno presentati questa sera alle 18 presso il Comune di Caivano i primi risultati di “Futuri (Im)Possibili”, il…

5 ore fa

Scontro fatale sulla Nola-Villa Literno, morti due ragazzi

CASAVATORE (gu.ca.) -  Scontro fatale tra due moto sull’asse mediano Nola-Villa Literno, nel tratto che…

5 ore fa

Alpine: il marchio d’Oltralpe dell’automotive tra design e motorsport

L’automotive è fatto soprattutto di storie: quelle dei piloti, e quelle delle case automobilistiche, persino dei…

10 ore fa

La voce di tutti i cittadini di Pezzalunga, ecco il ‘Comitato Civico’

ACERRA - Dare voce a tutti i cittadini della frazione Pezzalunga, nasce il Comitato Civico.…

2 giorni fa

Ad Acerra studenti da tutta Italia per il diploma, scuola sequestrata

I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli, su delega della Procura…

3 giorni fa