- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Prc, nuova sede e Pasquale Esposito rieletto segretario
Nel corso dell’inaugurazione dei locali e via Volta presentati i progetti dell’associazione Ortobit e le attività di ottobre.
ACERRA – Pasquale Esposito rieletto segretario cittadino di Rifondazione Comunista. E’ quanto risulta dopo le elezioni interne al partito. “Noi gli affidiamo la sfida di essere portavoce, rappresentante, animatore convinto di quel gruppo un po’ anarchico, sicuramente comunista, decisamente umano che è il nostro – sottolinea lo stesso Esppsito – in una città violentata dal disastro ambientale costituito dall’avvelenamento tossico dei rifiuti e dei roghi, in una città che vive il dramma della mancanza di lavoro e della disumanizzazione che ne consegue, crediamo sia necessario continuare ad affermare con forza le idee che da sempre ci contraddistinguono”.
“Il partito rilancia la sua attività sul territorio – spiega Giovanni De Laurentis, direttivo Prc – praticando accoglienza ed integrazione, assistenza e mutualismo, cultura dei diritti, cultura del lavoro e dell’ambiente, tutela del territorio e del patrimonio artistico e storico, sempre vicini agli ultimi, a coloro che hanno bisogno, agli inascoltati, ai soggetti deboli e vittime della crisi e del turbo-capitalismo che tutto fagocita, come un mostro che si alimenta delle nostre vite, lasciandoci le macerie”.
Il partito, intanto, annuncia per questa mattina l’inaugurazione della Casa del Popolo – Spazio Sociale Rifondazione ‘E. Zapata’ a via Volta dove verranno presentati i progetti dell’associazione Ortobit e le attività che cominceranno in questo mese.










