- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Tre città in lutto per l’addio a Vincenzo
Acerra, San Marco e San Vitaliano piangono la scomparsa del 31enne.
ACERRA – Grave lutto per le comunità di Acerra, San Marco di Santa Maria a Vico e San Vitaliano. Vincenzo De Sena, 31 anni, originario di Acerra e residente a Santa Maria a Vico nella frazione di San Marco è deceduto ieri, lasciando una moglie ed un figlio di solo sei mesi.
Il giovane era molto noto a San Vitaliano, nel nolano, perché lavorava proprio nella società dei tributi Soget, società che collabora con il Comune. Il 31enne è stato colpito da un terribile male che nel giro di un anno lo ha portato via dai suoi cari.
Figlio di un tenente dei vigili urbani di Acerra, Vincenzo era ben voluto da tutti e apprezzato per le sue qualità umane e professionali. Proprio per questo a rendere gli onori al feretro per il rito funebre celebrato oggi nella chiesa del Duomo di Acerra vi erano anche i due sindaci di San Vitaliano e di Acerra in forma ufficiale. Alla famiglia di Vincenzo De Sena e del Tenente del Corpo della polizia municipale di Acerra Domenico De Sena il cordoglio di tutta la redazione.










