- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Scivola dal balcone e cade nel vuoto: 45enne senza scampo
La tragedia in via San Francesco d’Assisi ad Acerra: l’uomo lascia moglie e tre figli.
ACERRA – Scivola sul balcone di casa e muore schiantandosi al suolo. E’ quanto tragicamente avvenuto l’altra sera in pieno centro ad Acerra. A perdere la vita Giovanni Granata, 45 anni il prossimo Ferragosto. I fatti risalgono a giovedì sera, poco prima delle 21, quando l’uomo è uscito fuori al balcone di casa sua in via San Francesco d’Assisi e per cause accidentali ha perso l’equilibrio cadendo drammaticamente dal primo piano. La sfortuna ha voluto che la caduta terminasse battendo la testa con un vaso del cortile. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 ed una Volante della polizia del locale commissariato: soccorso è deceduto durante il tragitto in ospedale. Il magistrato ha restituito subito la salma alla famiglia: l’uomo lascia moglie e tre figli. Questa mattina si sono anche celebrati i funerali nella Chiesa dell’Annunziata.
Secondo una ricostruzione degli stessi agenti Giovanni era insieme alla sua famiglia quando si è sporto dal balcone, forse per prendere qualcosa da fuori. Proprio in quei frangenti avrebbe perso l’equilibrio e senza potersi senza aggrappare a qualcosa è precipitato finendo per schiantarsi a terra. L’uomo era molto conosciuto sia ad Acerra che a Casalnuovo, dove faceva alcuni lavoretti saltuari e dove era ben voluto.
Molto credente, il 45enne aveva da poco festeggiato il compleanno della figlia. Sul suo profilo social le foto della festa della sua terza figlia ricevono il commento disperato di amici e parenti che esprimono la propria vicinanza e la propria solidarietà alla vedova, ancora sotto choc insieme ai figli per la tragedia capitata sotto i proprio occhi.










