Costume e Società

La ‘Notte Rosa’ a Rimini, divertimento per grandi e piccini

Il Capodanno d’Estate della Riviera prevede 300 eventi e 25 postazioni in 110 km di costa. Tra le location più suggestive c’è l’Hotel Imperial.

Se volete vivere una festa indimenticabile, in compagnia dei vostri bambini o da soli con la vostra dolce metà, potete optare per la Notte Rosa, definita il Capodanno dell’estate in Riviera. Una notte per tutti, fatta di divertimento, che inizia al tramonto e termina all’alba, coinvolgendo i 110 chilometri della Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna. Un’esplosione di luci, colori, immagini e spettacoli adatti a grandi e piccini. È una festa che ha come scenario tutto il territorio: la spiaggia, i viali dello shopping, le piazze, i locali, i ristoranti con concerti musicali, performance teatrali, illuminazioni a tema, feste sulla spiaggia, scenografie e arredi urbani nel segno del rosa, fuochi d’artificio. Ospitalità, divertimento e aria festosa: questi sono gli ingredienti che arricchiscono la Notte Rosa, dove tutti sono i protagonisti dello spettacolo che viene messo in scena.

La Notte Rosa è un evento unico, irripetibile altrove, caratterizzata da ben 300 eventi, divisi nei vari posti della costa, dai Lidi ferraresi a Cattolica. A mezzanotte fantasia di fuochi d’artificio rosa da 25 postazioni lungo tutta la Riviera. Un fine settimana con centinaia di appuntamenti tra musica, cultura, enogastronomia da non perdere, sia che si è residenti, che turisti. Se siete lontani da Rimini, ma non volete perdere questo evento che si terrà l 7 luglio 2017 nella città romagnola, potete prenotare uno degli alberghi presenti sul posto.

Tra questi, vi consigliamo vivamente l’Hotel Imperial, una struttura ricettiva a quattro stelle, che coccola il cliente dall’arrivo fino alla partenza. Questo hotel Rimini 4 stelle, infatti, è caratterizzato da un design lussuoso ed elegante, ed offre camere ideali sia per un soggiorno familiare che per un weekend romantico con il partner e, perché no, anche per un viaggio di lavoro o qualche giorno di vacanza con gli amici, approfittando anche della Notte Rosa. Sia durante le torride giornate estive che nelle gelide serate invernali, l’hotel vi regalerà un relax completo in un ambiente perfettamente attrezzato, elegante, intimo ed avvolgente, dotato di piscina, idromassaggio, bagno turco, docce emozionali e persino un angolo dedicato al fitness. L’Hotel Imperial nasce nel 2009, grazie alla passione degli imprenditori Paolo Carollo e Carla Casadei quali, insieme, hanno creato un angolo di paradiso nella città di Rimini. Oltre ai servizi dedicati al  benessere legati all’angolo SPA, la struttura offre un invitante servizio di ristorazione, che permette agli ospiti di assaggiare piatti gourmet, tipici della tradizione culinaria romagnola. Infine, la struttura alberghiera offre tante offerte last minute, da cogliere al volo per fruire di un soggiorno all’insegna del divertimento e del relax: due elementi fondamentale per staccarsi dal lavoro e dallo stress quotidiano in un angolo di mondo dove si viene trattati come principi dal mattino alla sera. Le offerte comprendono, ad esempio, Baia Spa Relax, Private Relax Notte Indimenticabile, Baia Spa Private Relax Friends. Dunque, ogni esigenza sarà soddisfatta dalle camere che sono state concepite e realizzate per offrire il meglio agli uomini d’affari, ai genitori, ai bambini e alle coppie.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014
Tags: primo piano

Ultimi articoli

Primo Maggio, Medicina Futura al fianco di medici e operatori sanitari

1° Maggio: Medicina Futura al fianco di medici e operatori sanitari, veri custodi della salute…

12 ore fa

Consuntivo approvato, l’opposizione prima presenta l’ordine del giorno e poi ‘scappa’

Il sindaco d’Errico: l’opposizione prima presenta un ordine del giorno e poi non lo discute…

3 giorni fa

Acerra 25 Aprile 2025, le istituzioni hanno onorato la Liberazione

Personaggetti semi sconosciuti, enfant prodige cattocomunist* dall’evidente aspirazione amministrativa, storici ‘trombati’ buoni per tutte le…

5 giorni fa

Acerra celebra il 25 Aprile, il sindaco d’Errico: si torna in Consiglio per Cittadinanza Onoraria a Liliana Segre”

“Il ricordo degli eventi di ottanta anni fa ci insegna l’amore per un’Italia libera e…

7 giorni fa

Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione del centro storico e rilancio dell’economia di settore: dal Consiglio Comunale via libera allo sviluppo sostenibile della città

Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…

1 settimana fa

Cocaina nell’armadio di casa, 20enne arrestato

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione…

1 settimana fa