- Schianto fatale, 54enne muore alla guida del furgone
- Educazione stradale, ‘Sii saggio guida sicuro’ fa tappa ad Acerra
- Il ‘Castello nel cilindro’ e Acerra diventa magica !!!
- Sequestrati 80mila litri di gasolio di contrabbando, 4 denunce
- Giornata della dell’Unità Nazionale, l’amministrazione inaugura la ‘Parete della Costituzione’ alla scuola Caporale
- Consiglio Comunale, la maggioranza smaschera le contraddizioni dell’opposizione
- Acerrana, a fine stagione l’addio della famiglia Guastafierro
- Pomigliano, movida violenta: due feriti, una ragazza accoltellata
- Acerra: Sindaco, Caritas, Vescovo e Asl inaugurano l’ambulatorio popolare
- Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle
Lista ricusata, Panagrosso ricorre al Tar
Il ricorso depositato questa mattina. Il penalista di ‘Noi con Salvini’ fiducioso: ci sono i presupposti per la riammissione.
ACERRA – Questa mattina, intanto, l’avvocato Attilio Panagrosso presenterà ricorso al Tar dopo l’esclusione della lista ‘Noi con Salvini’ dalla competizione elettorale per un presunto errore nella proporzione di genere.
“Impugneremo l’esclusione della nostra lista dinanzi al Tar – annuncia lo stesso penalista – ci sono i presupposti per la riammissione. Molti mi chiedono se abbandoniamo Acerra ?La risposta è no, siamo parte di un movimento che ha a cuore il rispetto dei cittadini.
‘Noi con Salvini’ continuerà a restare su Acerra con il preciso compito di dare voce e forza a chi crede che debba cambiare la concezione della politica con la consapevolezza che non siamo soli”.Inizio modulo










