Si inizia questa sera con la commedia ‘Aggiungi un posto a tavola’ e si prosegue il 20 e il 21 gennaio con ‘Il Grigio’ e ‘A mort’ e Carnevale’.
ACERRA – Nell’ambito di “Storia e storie al Castello Baronale di Acerra. Open Museum”, edizione 2016/2017, progetto cofinanziato dalla Regione Campania, di cui il Comune di Acerra è beneficiario, al teatro “Italia” di Acerra, verranno messi in scena tre imperdibili spettacoli ad ingresso gratuito.
Il 2 Gennaio, alle ore 20,30, la Compagnia teatrale “Sanacore” facente parte dell’associazione “Opus Cafè” sarà in scena con la commedia “Aggiungi un posto a tavola”, commedia musicale italiana in due atti di Garinei e Giovannini, scritta tra il 1973 e il 1974 e liberamente ispirata al romanzo After me the Deluge di David Forrest.
Il 20 Gennaio, alle ore 20,30, sarà la volta della Compagnia teatrale “Teatro in fabula” con “Il Grigio”, unica opera di sola prosa, senza canzoni, del repertorio teatrale di Giorgio Gaber e Sandro Luporini.
Il giorno seguente, il 21 Gennaio, con orario fissato sempre alle ore 20,30, andrà in replica “A mort e Carnevale” interpretato dalla Compagnia teatrale “Eduardo” di Acerra. Questi eventi sono ad ingresso gratuito con ritiro biglietti, fino ad esaurimento posti, presso il botteghino del teatro “Italia” di Acerra.
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…