La maggioranza al Pd: atti illegittimi ? Lo denuncino nelle sedi opportune

By on 21 novembre 2016

Nota della coalizione ‘Centro, Sinistra’: vogliono far dimettere il presidente De Luca per favorire un consigliere a loro preferito.

Mentre il presidente della Regione Campania viene accusato (non da noi) di alimentare le clientele per sostenere il si al referendum costituzionale, accusa che investe anche il presidente del Consiglio dei ministri nonché segretario nazionale del Pd Renzi, il Pd di Acerra accusa l’Amministrazione comunale di “adozione di atti amministrativi vergognosi, indegni e indecenti” senza indicarne o citarne nemmeno uno. Dimenticando che, proprio perché “democratico” nel nostro paese atti illegittimi e illegali vanno puntualmente segnalati alle autorità a ciò preposte.

Più probabilmente dietro la parvenza di una non precisata poco trasparenza, avanza la volontà di richiedere per l’ennesima volta le dimissioni del Presidente del Consiglio Mimmo De Luca (nella foto) col solo scopo di consentire l’ingresso in Consiglio comunale di un consigliere del Pd probabilmente “di maggiore fiducia” rispetto a quello che già siede nei banchi dell’opposizione.

Sono tattiche da Prima Repubblica già radicate negli animi degli ex PCI, ex PDS, ex DS, oggi Pd, che probabilmente già iniziano ad annusare l’odore, o meglio la puzza, dell’ennesima sconfitta. (com. stampa)

 

Centro Servizi Acerra