Il fatto è avvenuto ad Acerra sabato sera nei pressi del rione Ice Snei. Ci sono alcuni indagati. La gang avrebbe anche danneggiato il locale.Armati assaltano una sala giochi. E’ quanto avvenuto sabato sera nei pressi del rione Ice Snei di Acerra, quando un gruppo di giovani ha preso di mira un locale dove c’erano alcuni coetanei intenti a divertirsi. Il raid è avvenuto intorno poco prima di mezzanotte: la gang avrebbe anche danneggiato il locale prima di fuggire a bordo di diversi scooter.
Il gruppo ha anche danneggiato la struttura. Almeno quattro gli autori del colpo i quali avrebbero depredato anche il titolare e gli avventori. Il bottino ammonta a circa 150 euro in contanti.
Per questo episodio ci sono già alcuni indagati, mentre sono attivissime le indagini per risalire all’identità di tutto il gruppo. (red.cro.)
Il sindaco d’Errico: l’opposizione prima presenta un ordine del giorno e poi non lo discute…
Personaggetti semi sconosciuti, enfant prodige cattocomunist* dall’evidente aspirazione amministrativa, storici ‘trombati’ buoni per tutte le…
“Il ricordo degli eventi di ottanta anni fa ci insegna l’amore per un’Italia libera e…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…