- Il ‘Castello nel cilindro’ e Acerra diventa magica !!!
- Sequestrati 80mila litri di gasolio di contrabbando, 4 denunce
- Giornata della dell’Unità Nazionale, l’amministrazione inaugura la ‘Parete della Costituzione’ alla scuola Caporale
- Consiglio Comunale, la maggioranza smaschera le contraddizioni dell’opposizione
- Acerrana, a fine stagione l’addio della famiglia Guastafierro
- Pomigliano, movida violenta: due feriti, una ragazza accoltellata
- Acerra: Sindaco, Caritas, Vescovo e Asl inaugurano l’ambulatorio popolare
- Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle
- Truffa agli anziani, acerrano ‘beccato’ in Toscana
- Acerra, inaugurato il Comitato di Quartiere ‘Fare Gescal’ in via Deledda
Colpi di pistola contro un palazzo in pieno centro
E’ avvenuto nella notte tra domenica e lunedì a via Calzolaio ad Acerra. Quattro spari contro il portoncino d’ingresso.
ACERRA – Spari contro un palazzo in pieno centro, è giallo. E’ quanto avvenuto l’altra notte in via Calzolaio, quando nel mirino dei pistoleri è finito uno stabile di proprietà di una nota famiglia di imprenditori locali.
Quattro i proiettili probabilmente calibro 9 esplosi contro l portoncino deell’edificio dove ci sono per lo più studi professionali.
Indagano i carabinieri, ai quali il denunciante ha spiegato di non aver ricevuto mai minacce né richieste estorsive. (RED.CRO.)










