Provano a rubare frutta, in due denunciati

By on 29 settembre 2015

Scoperti dal proprietario, si sono dati alla fuga ma sono stati rintracciati dai carabinieri: nella loro auto trovata anche una pistola giocattolo.
Entrano in un fondo agricolo per rubare frutta e verdura, scoperti dal proprietario. E’ quanto successo questa mattina in un fondo agricolo di Avella piccolo centro della provincia di Avellino ma ad un passo dal Nolano.

I carabinieri della Compagnia di Nola, infatti, hanno denunciato 42enne di Avella e un 38enne di Acerra per tentato furto e porto abusivo di armi o di oggetti atti ad offendere. La coppia, infatti, era riuscita ad introdursi in un terreno con l’intenzione di portare via della frutta, ma una volta scoperta dal proprietario è scappata.

Subito sono scattate le indagini dei militari dell’Arma che sono stati rintracciati e identificati: scattata la perquisizione, è stata anche rinvenuta una pistola a piombini copia della semiautomatica in uso alle forze dell’ordine. (redazione)

Centro Servizi Acerra