- Juve Stabia, difesa blindata col centrale ‘Made in Acerra’
- Animali domestici in Italia, le famiglie spendono 7 miliardi l’anno
- Documenti falsi, 29enne arrestato dalla polizia
- Zanzara West Nile, ecco tutti gli aggiornamenti
- Tenta rapina durante messa e spara, paura tra le suore e i fedeli a Sant’Anastasia
- Pomigliano violenta, un morto e due feriti dopo la rissa in pieno centro
- Casavatore, ricorso di Marino contro la vittoria di Celaj: la parola al Tar
- Casavatore, raid in tabaccheria: locale danneggiato per rubare le sigarette
- Botte in strada tra immigrati, in due denunciati
- Sequestro di beni a imprenditore del settore delle pompe funebri
Stipula falsi contratti telefonici per usare documenti vittima, denunciato

Un 49enne di Acerra nei guai per truffa. Una volta presi i dati del cliente acquistava materiale elettronico. Smascherato dai carabinieri.Truffa, nei guai un 49enne di Acerra. L’uomo è accusato di essersi spacciato per rappresentante di una società di telefonia, riuscendo a farsi consegnare dal titolare di una ditta di Fabro (Terni) documenti con i quali poi stipulare contratti e acquistare materiali vari.
Stando alle risultanze investigative dell’Arma avrebbe indotto un uomo a sottoscrivere un contratto definito più vantaggioso ma risultato fasullo convincendolo anche a consegnargli i documenti. La vittima è il titolare di una ditta del posto: per invitarlo a sottoscrivere un contratto telefonico più vantaggioso di quello che aveva, il 49enne lo aveva convinto con un’offertya irrinunciabile ma falsa. Così il proprietario della società gli aveva consegnato copia dei documenti personali e della ditta stessa.
Quegli stessi dati, poi, l’uomo li aveva usati per stipulare contratti di utenze di vario tipo e per acquistare material tecnologico come smartphone, stampanti, decoder, computer, modem, chiavette usb, telefoni, fax, pc e macchine fotografiche. Scoperto dai carabinieri dopo la denuncia della vittima è stato denunciato. (redazione cronaca)