- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Nella Terra dei Fuochi si vive più di cent’anni, l’esempio di nonna Lucia
Lucia Pannella compie 101 anni: mamma di quattro figli, nonna e bisnonna di cinque pronipoti. Fiori e un profumo tra i regali.ACERRA – Nella terra dei fuochi si vive più di 100 anni, per l’esattezza la signora Lucia Pannella di Acerra ha compiuto oggi 101 anni. Un traguardo importante da festeggiare con tutti i parenti nella propria casa di Acerra, dove la signora Lucia è nata nel lontanissimo 21 marzo 1914.
Mamma di 4 figli, nonna e bisnonna di ben 5 pronipoti, che le hanno regalato sicuramente fiori e profumo, tra i suoi doni preferiti. La Signora Lucia, sarta per quasi trent’anni, molto affermata e conosciuta in città, è più che mai arzilla nonostante l’età. Ascolta sempre musica classica napoletana e l’accompagna una forte fede religiosa: assiste alla Santa Messa tutte le domeniche, guardandola in tv, e accoglie sempre il sacerdote in casa che le porta i Sacramenti.
Da persona saggia di esperienza mantiene sempre un spirito allegro che l’ha sempre contraddistinta. A lei gli auguri di tutta la comunità acerrana. (rdp)










