- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Deve scontare oltre 14 anni di carcere, arrestato il figlio del boss Carusiell’
Raffaele Nuzzo, figlio del defunto boss di Acerra Nicola, risponde di tentato omicidio, ricettazione, evasione, lesioni e resistenza.ACERRA – A San Nicola la Strada (Ce), i carabinieri della locale stazione hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola nei confronti di Raffaele Nuzzo, 44enne di Acerra ma da tempo stabilitosi njel Casertano. L’uomo è il figlio di Nicola Nuzzo, detto Carusiell’, boss di Acerra e dei comuni limitrofi degli anni Ottanta.
L’arrestato dovrà espiare 14 anni e 7 mesi di reclusione per il cumulo di pene per i reati di tentato omicidio, ricettazione, evasione, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Pertanto è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. (redazione cronaca)










