Il ragazzo va ai domiciliari. Bloccato dai carabinieri nel corso di un blitz nel rione Tappia. L’acquirente segnalato alla Prefettura.ACERRA – Spaccio, 18enne arrestato: va ai domiciliari. E’ quanto risulta dopo un’operazione messa a segno dai carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna, diretti dal maggiore Michele D’Agosto: bloccato Luigi Rienzo, di Acerra. I militari dell’Arma lo avevano notato l’altra sera mentre cedeva droga ad una persona del posto.
I due erano stati bloccati e perquisiti, con l’acquirente trovato in possesso di un grammo di hashish appena acquistato per uso personale. Nel corso delle ispezioni all’interno di un locale in località Masseria o’ngegno (rione Tappia), erano stati trovati altri 12 grammi di hashish, divisi in 7 stecchette, 3 grammi di marijuana, divisa in 3 confezioni, 3 grammi di cocaina, divisa in 5 dosi e 35 euro in denaro contante, tutto materiale finito sotto sequestro.
Nello stesso stabile l’anno scorso gli uomini della Benemerita avevano tratto in arresto un altro pusher, poi anche condannato. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura, mentre il 18enne attenderà dai domiciliari il processo che avrà inizio ad aprile. Dopo l’udienza di convalida, il giudice del tribunale di Nola gli ha confermato i domiciliari in attesa del processo che comincerà ad aprile. Il ragazzo, difeso dall’avvocato Rosa Montesarchio, si è avvalso della facoltà di non rispondere. (redazione cronaca)
L’Acerrana crolla in malo modo nel secondo tempo subendo 4 reti in 25 minuti. Nel…
L’Istituto Statale Pitagora rilancia il concetto di occupazione: tre giorni di autogestione per Gaza POZZUOLI…
Rivoluzione Toro, ecco sette nuovi innesti. L’Acerrana prova ad uscire dal momento difficile che sta…
ACERRA - “Un’altra seduta di Consiglio che denota una volontà di sprecare tempo e denaro”.…
ACERRA – Undici raid in un mese, due arresti. E’ quanto risulta a conclusione di…
L’Albo d’Oro dell’Istituto Munari accoglie altri 14 studenti meritevoli. Il sindaco Tito d’Errico: fiero…