- Consuntivo approvato, l’opposizione prima presenta l’ordine del giorno e poi ‘scappa’
- Acerra 25 Aprile 2025, le istituzioni hanno onorato la Liberazione
- Acerra celebra il 25 Aprile, il sindaco d’Errico: si torna in Consiglio per Cittadinanza Onoraria a Liliana Segre”
- Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione del centro storico e rilancio dell’economia di settore: dal Consiglio Comunale via libera allo sviluppo sostenibile della città
- Cocaina nell’armadio di casa, 20enne arrestato
- Acerra, il Consiglio ‘rigenera’ la città senza consumare suolo
- Verso una Gamesificazione delle Attività Ordinarie
- Bonifiche, Acerra si porta avanti: al via il risanamento di Calabricito
- Incendio azienda Caivano, l’Arpac rassicura: parametri aria nella norma
- Brucia un’azienda chimica a Caivano, ad Acerra domani scuole chiuse
Fucile rubato trovato nelle campagne di Acerra, indaga la polizia

Scattata la denuncia contro ignoti. L’arma spedita a Roma per ulteriori accertamenti.Un fucile ritrovato in aperta campagna, scatta la denuncia contro ignoti. E’ quanto hanno scoperto l’altro giorno gli uomini dell’Investigativa del commissariato di polizia di Acerra, diretti dal vicequestore Antonio Cristiano e coordinati dal sostituto commissario Alessandro Gallo.
L’arma, probabilmente di provenienza furtiva e perfettamente funzionante è stata inviata agli uomini della Scientifica per gli accertamenti del caso. Non è la prima volta che nella periferia di Acerra vengono rinvenute delle armi: qualche settimana fa, infatti, un 58enne era finito nei guai poiché nel suo casolare in contrada Varignano, ai confini con il comune di Marigliano, gli agenti avevano trovato un fucile da caccia, che al termine delle verifiche di rito era risultato provento di un furto consumato nel 2014 a Somma Vesuviana.
Nel corso delle ispezioni vennero scoperte anche una ventina cartucce per la ‘doppietta’ oltre ad altro munizionamento (70 pezzi in tutto ) per pistola calibro 9×21. (redazione cronaca)