- Primo Maggio, Medicina Futura al fianco di medici e operatori sanitari
- Consuntivo approvato, l’opposizione prima presenta l’ordine del giorno e poi ‘scappa’
- Acerra 25 Aprile 2025, le istituzioni hanno onorato la Liberazione
- Acerra celebra il 25 Aprile, il sindaco d’Errico: si torna in Consiglio per Cittadinanza Onoraria a Liliana Segre”
- Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione del centro storico e rilancio dell’economia di settore: dal Consiglio Comunale via libera allo sviluppo sostenibile della città
- Cocaina nell’armadio di casa, 20enne arrestato
- Acerra, il Consiglio ‘rigenera’ la città senza consumare suolo
- Verso una Gamesificazione delle Attività Ordinarie
- Bonifiche, Acerra si porta avanti: al via il risanamento di Calabricito
- Incendio azienda Caivano, l’Arpac rassicura: parametri aria nella norma
E’ di Acerra il campione italiano dei parrucchieri ‘fashion’

Cuono Esposito sale due volte sul podio (in una circostanza sul gradino più alto) nel torneo nazionale svoltosi a Catania.ACERRA – Il Campionato italiano U.A.A.M.I. (Unione Artistica Acconciatori Misti Italiani), il torneo che ha visto confrontarsi le scuole per acconciatori di tutta Italia, si è svolto a Catania i giorni 1 e 2 marzo 2015.
Un acerrano, Cuono Esposito, sul podio per ben due categorie: 1° posto per la categoria ‘Fashion Look Progressive’ e 2° posto per ‘Progressive Cut & Style’. “Sono anni che partecipo a questi campionati in tutta Italia e diversi sono i premi esposti nel mio salone di Acerra adesso ci sono due coppe in più” spiega Cuono, che si è misurato in una competizione dove si hanno 10 minuti per realizzare da zero un taglio proposto dalla giuria e che viene premiato in base a originalità dei colori utilizzati, pulizia del taglio e rispetto dei tempi indicati.
Cuono, acerrano doc, ha ll’attivo due primi posti, tre secondi e tre terzi posto per un totale di otto titoli italiani e sta seriamente pensando di partecipare al Campionato Europeo che si svolgerà a Parigi il prossimo settembre. (comunicato stampa)