E’ di Acerra il campione italiano dei parrucchieri ‘fashion’

By on 10 marzo 2015

Cuono Esposito sale due volte sul podio (in una circostanza sul gradino più alto) nel torneo nazionale svoltosi a Catania.ACERRA – Il Campionato italiano U.A.A.M.I. (Unione Artistica Acconciatori Misti Italiani), il torneo che ha visto confrontarsi le scuole per acconciatori di tutta Italia, si è svolto a Catania i giorni 1 e 2 marzo 2015.

Un acerrano, Cuono Esposito, sul podio per ben due categorie: 1° posto per la categoria ‘Fashion Look Progressive’ e 2° posto per ‘Progressive Cut & Style’. “Sono anni che partecipo a questi campionati in tutta Italia e diversi sono i premi esposti nel mio salone di Acerra adesso ci sono due coppe in più” spiega Cuono, che si è misurato in una competizione dove si hanno 10 minuti per realizzare da zero un taglio proposto dalla giuria e che viene premiato in base a originalità dei colori utilizzati, pulizia del taglio e rispetto dei tempi indicati.

Cuono, acerrano doc, ha ll’attivo due primi posti, tre secondi e tre terzi posto per un totale di otto titoli italiani e sta seriamente pensando di partecipare al Campionato Europeo che si svolgerà a Parigi il prossimo settembre. (comunicato stampa)

Centro Servizi Acerra