- Consiglio Comunale, la maggioranza smaschera le contraddizioni dell’opposizione
- Acerrana, a fine stagione l’addio della famiglia Guastafierro
- Pomigliano, movida violenta: due feriti, una ragazza accoltellata
- Acerra: Sindaco, Caritas, Vescovo e Asl inaugurano l’ambulatorio popolare
- Polveri sottili, nell’aula consiliare presentato lo studio dell’Arpac sulle particelle
- Truffa agli anziani, acerrano ‘beccato’ in Toscana
- Acerra, inaugurato il Comitato di Quartiere ‘Fare Gescal’ in via Deledda
- L’8 Marzo ad Acerra tra musica, creatività e impegno sociale
- Giornata dei Giusti, Acerra celebra un’insegnante di vita e umanità
- Erano il terrore dei benzinai del napoletano, presa la banda
Auto in fiamme nella notte, paura a piazza Montessori
L’incendio ad Acerra nella notte tra giovedì e venerdì. Secondo le forze dell’ordine non ci sono elementi per un’ipotesi dolosa.ACERRA – Auto in fiamme, paura nella notte in pieno centro. E’ quanto avvenuto a piazza Montessori tra giovedì e venerdì quando una macchina è andata completamente distrutta per cause ancora da definire. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri che non hanno riscontrato elementi da poter propendere per un fatto doloso.
Ecco che quindi prende sempre più corpo l’ipotesi di una causa accidentale legata probabilmente ad un corto circuito. Sugli spazi segnati dalle strisce blu sul muretto che delimita l’asilo ‘Montessori’ sono ancora ben visibili le tracce di bruciato provenienti dal rogo dell’altra notte.
La Peugeot era di proprietà di un uomo di Acerra recatosi da alcuni amici nella zona: è andata completamente distrutta. Momenti di tensione in tutta la zona, densamente popolata, soprattutto per i residenti dei piani più bassi svegliati di soprassalto dall’acre odore del fumo. L’intervento immediato dei pompieri ha evitato che le fiamme potessere estendersi anche agli altri veicolo parcheggiati. I militari dell’Arma, poi, hanno effettuato i rilievi per accertare le cause che hanno dato origine al fuoco.
Il repentino soccorso delle forze dell’ordine e dei ‘caschi rossi’, per fortuna, ha evitato il peggio, con le fiamme che avrebbero potuto estendersi pericolosamente al giardino della scuola ed a tutta l’area circostante. Secondo una prima ricostruzione il rogo della vettura sarebbe da circoscrivere ad un fenomeno accidentale. L’auto è stata rimossa ieri mattina tra lo stupore dei passanti e dei commercianti della zona. (reazione cronaca)










