- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Accoltellato da un coetaneo per un vecchio rancore, 14enne ferito
L’incredibile vicenda avvenuta nel tardo pomeriggio sul corso Umberto a Casalnuovo: il ragazzino trasportato in clinica ad Acerra, non è grave. Al vaglio le immagini delle telecamere.
Un vecchio litigio non ancora ‘riparato’ e poi la ‘lamata’. E’ l’incredibile vicenda avvenuta poco dopo le 19 a corso Umberto I, la principale strada di Casalnuovo, dove un 14enne ha ferito un coetaneo con una coltellata alla schiena.
Il ragazzino è stato prontamente soccorrso dagli agenti della Polizia Locale che a loro volta hanno chiamato un’ambulanza. Trasportato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra, i sanitari gli hanno curato una lieve ferita.
Sono gli stessi vigili urbani a provare a risalire a quanto avvenuto, individuando il responsabile del fatto avvalendosi anche dei filmati delle telecamere di videosorveglianza.
A fare da sfondo all’aggressione, secondo quanto trapelato, la vicenda trarrebbe origine alcuni mesi fa, per un vecchio litigio sfociato oggi nel drammatico gesto di violenza.










