- Nuovi scenari per il futuro dell’Antica Città di Suessola: il convegno con la Soprintendenza
- Tentata estorsione alla scuola materna, quattro arresti
- Nuova alleanza criminale tra Acerra, Marigliano e San Vitaliano: 12 arresti
- Figurini teatrali e camerino virtuale al ‘Suor Orsola Benincasa’ per i 2500 di Napoli: taglio del nastro alla mostra
- Ad Acerra gli ‘Stati Generali’ dell’ambiente
- Ambiente e salute, le richieste del Consiglio Comunale alla Regione: rispettare l’obbligo di bonificare il territorio e ampliare screening e monitoraggio qualità dell’aria
- Spengono incendio di un’auto e mettono in sicurezza i passeggeri, encomio per tre volontari della Protezione Civile di Acerra
- Tentata estorsione alla ditta edile, condannato
- Ad Acerra si balla sulle note degli Anni 90
- Ambiente, il Comune di Acerra vince il giudizio: la Regione deve fare le bonifiche
Tentato furto in un bar di via Pietrabianca
Ignoti hanno provato ad entrare nel locale che si trova aldilà del ‘passaggio di Benevento’ ad Acerra. Poi la fuga, forse spaventati da qualcosa. Il proprietario ha rinvenuto evidenti segni di effrazione.
ACERRA – Tentato furto notturno, nel mirino il ‘Caffè Antico’. E’ l’amara scoperta fatta l’altra mattina dal titolare del noto bar di via Pietrabianca, punto di riferimento per i residenti ‘aldilà’ del passaggio a livello ‘di Benevento’.
Ignoti, infatti, nella notte tra martedì e mercoledì, hanno provato ad intrufolarsi nell’esercizio commerciale forzando la serranda d’ingresso del locale.
Per fortuna, però, i ladri si sono dati alla fuga. Il proprietario ha rinvenuto evidenti segni di effrazione, denunciando il tutto presso il locale commissariato di polizia. Questa settimana, nello specifico, ha visto numerosi episodi predatori messi a segno su tutto il perimetro urbano della città di Acerra.
Un autotrasportatore infatti, è stato rapinato di primo mattino in pieno centro cittadino – a corso della Resistenza – del suo carico consistente in abbigliamento maschile. Sempre di notte, invece, si è registrato il furto di un furgone nell’abitazione di un noto imprenditore a via del Pennino, dimora adiacente gli uffici della sua attività.
Restando ai furti, inoltre, non restano esenti le abitazioni di campagna: nella notte tra giovedì e venerdì, inoltre, il figlio di un agricoltore ha denunciato la ‘sparizione’ di un veicolo commerciale e di un motosega di proprietà di suo padre. In aumento, poi, anche il furti di autovetture, che avvengono con continuità in tutte le zone della città.










