Il bottino del raid ammonta a circa 7mila euro. L’autista minacciato con una pistola da due banditi e costretto a scendere dal mezzo.
ACERRA – Rapinato del carico in pieno centro cittadino.
E’ quanto avvenuto l’altro giorno ad Acerra, quando un 45enne è stato bloccato da due malviventi e depredato del contenuto del suo furgone, abbigliamento maschile destinato ad un negozio della zona.
I fatti: manca un quarto d’ora circa alle sette della mattina di mercoledì quando un corriere sta transitando a bordo del suo veicolo lungo corso della Resistenza.
Sta andando a consegnare pantaloni, maglioni e giubbini ad un esercizio commerciale. Ad un tratto, però, accade l’imprevisto: un motorino con due persone a bordo gli sbarra la strada, scende il passeggero che armato di una pistola gli intima di abbandonare l’abitacolo.
Il ragazzo, col volto coperto da sciarpa e cappello, si impossessa del mezzo e si dà alla fuga ‘scortato’ dal complice in scooter. All’autista non resta altro da fare che denunciare l’accaduto alla polizia che indaga. Il bottino dell’abbigliamento trafugato ammonta a circa 7mila euro.
ACERRA – Prosegue il filo diretto tra il Comune di Acerra e la Soprintentenza, il Ministero…
Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica, i Carabinieri del Nucleo Investigativo…
In quattro erano gia detenuti. Ad otto persone contestato un omicidio a Scisciano. (altro…)
NAPOLI - ‘Napoli rivive la grande scena. I figurini teatrali a Napoli per un immaginario…
Dal vertice che si è tenuto nell’aula consiliare emerge la forza dell’amministrazione comunale di Acerra.…
ACERRA – Bonifiche, il Consiglio Comunale scrive alla Regione: ha l’obbligo di fare le bonifiche.…