- L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro
- Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza
- Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza
- Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico
- Undici rapine in un mese, coppia arrestata
- Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi
- Spaccio in monopattino, 17enne arrestato
- Toro, altra scoppola: ne prende quattro a Nola
- Locali del Centro Sportivo intitolati a vittima Heysel, il sindaco d’Errico: Acerra città che condivide i valori di lealtà e rispetto del tifo e dello sport
- ‘Il coraggio della legalità’, scuola e istituzioni ricordano Ciro Colonna
Sottosegretario Alfano ad Acerra, incontro con i vertici dell’Arma e colloquio privato col Sindaco
ACERRA – Visita ufficiale questa mattina sul territorio acerrano del sottosegretario alla difesa Gioacchino Alfano. L’esponente del Nuovo Centro Destra di Angelino Alfano ha fatto visita alla stazione dei carabinieri di Acerra intrattenendosi con i vertici locali dell’Arma.
Il sottosegretario Alfano si è poi incontrato per una visita privata col Primo Cittadino Raffaele Lettieri e la sua famiglia. Non è da escludere che al centro del colloquio si sia parlato anche delle strategie politiche in vista della prossima tornata elettorale provinciale che vedrà proprio NCD E l’Udc (partito del sindaco) correre insieme con un’unica lista. (redazione)










