Incidente in casa, ferita la figlia del sindaco Lettieri

ACERRA – Incidente, ferita la figlia del sindaco. E’ quanto avvenuto nel pomeriggio di oggi ad Acerra. La ragazzina di 15 anni è attualmente ricoverata in gravi condizioni nel Reparto di Neurochirurgia del Secondo Policlinico di Napoli: non è da escludere l’intervento chirurgico.

L’allarme è stato dato intorno alle 15,30 di oggi dal papà della giovane, che ha sentito un botto all’esterno del villino monofamiliare di via Como e si è subito recato fuori per accertarsi dell’accaduto. Trasportata presso il pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, ha rimediato una frattura al bacino e due ematomi cerebrali di lieve entità. La prognosi resta riservata. Il referto sanitario parla di una ferita alla regione parietale ed un trauma cranico non commotivo dopo un incidente. Le sue condizioni sono gravi ma non dovrebbe essere, per fortuna, in pericolo di vita Sul fatto sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine: in via Como sono giunte pattuglie di carabinieri e polizia. Le indagini, tuttavia, sono affidate agli uomini del commissariato di polizia di Acerra, a cura del sostituto commissario Alessandro Gallo. Nel pomeriggio gli agenti della Scientifica hanno effettuato sotto una pioggia battente i primi rilievi del caso ed al vaglio della Polstato acerrana ci sono anche le immagini delle telecamere.

Al Pronto Soccorso di Villa dei Fiori c’è stata per tutta la giornata un viavai di amici, parenti e conoscenti preoccupati per le condizioni della ragazza. Presenti quasi al completo anche i consiglieri comunali di maggioranza e buona parte della giunta. La notizia ha fatto immediatamente il giro della città con voci che si sono rincorse fino a notte fonda, dove tutta la comunità acerrana si è stretta intorno al sindaco ed alla sua famiglia con la speranza di ricevere segnali sul miglioramento delle condizioni di salute della giovane. L’agenzia giornalistica Ansa riporta che la ragazza sarebbe precipitata dal balcone dal solaio della propria abitazione cadendo su un furgone che ne ha attutito la caduta. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. (redazione cronaca)

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014

Ultimi articoli

Riconoscimento speciale all’Ispettore Capo Imma Terracciano, il sindaco: un orgoglio per la nostra comunità

“Una nostra concittadina che dà lustro ad Acerra e della quale siamo orgogliosi”. E’ quanto…

4 giorni fa

Hashish e marijuana, 23enne arrestato e liberato

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico…

4 giorni fa

Archivio Storico del Banco di Napoli, addio al ‘maestro’ Eduardo Nappi

A 88 scompare una figura di riferimento per la cultura e la ricerca archivistica partenopea.…

6 giorni fa

Tragedia ad Acerra, muore schiacciato dall’auto

Tragedia ad Acerra, meccanico muore schiacciato dall’auto. È quanto avvenuto nel pomeriggio di oggi in…

7 giorni fa

Salute e divertimento, l’utile e il dilettevole: è la grande primavera di Acerra

Salute e divertimento, l’utile e il dilettevole: ma sempre risultati concreti a beneficio della cittadinanza.…

1 settimana fa

Acerra, grande partecipazione popolare per la Giornata della Prevenzione

Una grande partecipazione popolare che testimonia l’importanza della prevenzione. Sono i numeri della Città di…

1 settimana fa