Forza Italia Giovani: ‘Altro che festa, oggi funerale dello stadio Comunale’

ACERRA – Con l’amministrazione Lettieri, quando non si vedono feste e farina, resta solo la forca, ma non lo strumento agricolo, bensì quella su cui si sta tentando di impiccare lo Stadio Comunale che il sindaco festaiolo ha deciso di chiudere. E’ paradossale l’aver organizzato una giornata dello sport, proprio nella struttura di cui si è annunciata la dismissione, nonostante vibranti proteste e legittime polemiche provenienti da ogni parte di Acerra. Sarà per questo forse che oggi più che una festa si sta celebrando un funerale al Comunale di Via Manzoni.

Mentre diramiamo questo comunicato, constatiamo che la gente è poca, veramente poca (alle 12 si contavano una quindicina di persone ad assistere a un match e tante aree sono deserte) perchè evidentemente la popolazione a cui piacciono le iniziative come il Giracastelli, ma che sicuramente non si lascia prendere in giro, ha preferito le spiagge e il mare all’ennesimo bluff di questa giunta, mentre bene hanno fatto i ragazzi della Gioventù Nazionale ad esporre uno striscione in segno di protesta. Nel vedere lo scempio di questi ultimi due anni, ci torna alla mente la vicenda del programma elettorale di Raffaele Lettieri che il centrodestra in campagna elettorale dimostrò essere scopiazzato da quello di De Luca a Salerno.

Forse il copia e incolla non era per mancanza di idee, ma per necessità: se la coalizione che oggi ci governa avesse messo per iscritto la volontà di demolire lo Stadio di Acerra, oppure di abbandonare a se stesso il I° Circolo didattico fino ad una probabile chiusura permanente, gli acerrani invece che i voti nelle urne, ci avrebbero messo tanti bei vaffa.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014

Ultimi articoli

L’Acerrana dura un tempo, poi è sprofondo granata: l’Afragolese ne fa quattro

L’Acerrana crolla in malo modo nel secondo tempo subendo 4 reti in 25 minuti. Nel…

9 ore fa

Un ulivo per la pace, al Pitagora di Pozzuoli l’occupazione intelligente per Gaza

L’Istituto Statale Pitagora rilancia il concetto di occupazione: tre giorni di autogestione per Gaza POZZUOLI…

16 ore fa

Rivoluzione Acerrana, sette nuovi acquisti per la salvezza

Rivoluzione Toro, ecco sette nuovi innesti. L’Acerrana prova ad uscire dal momento difficile che sta…

2 giorni fa

Acerra, consiglio comunale: l’opposizione perde tempo e spreca denaro pubblico

ACERRA - “Un’altra seduta di Consiglio che denota una volontà di sprecare tempo e denaro”.…

2 giorni fa

Undici rapine in un mese, coppia arrestata

ACERRA – Undici raid in un mese, due arresti. E’ quanto risulta a conclusione di…

2 giorni fa

Munari, premiati gli studenti meritevoli. Il sindaco: fiero di voi

  L’Albo d’Oro dell’Istituto Munari accoglie altri 14 studenti meritevoli. Il sindaco Tito d’Errico: fiero…

6 giorni fa