Forza Italia Giovani: ‘Altro che festa, oggi funerale dello stadio Comunale’

ACERRA – Con l’amministrazione Lettieri, quando non si vedono feste e farina, resta solo la forca, ma non lo strumento agricolo, bensì quella su cui si sta tentando di impiccare lo Stadio Comunale che il sindaco festaiolo ha deciso di chiudere. E’ paradossale l’aver organizzato una giornata dello sport, proprio nella struttura di cui si è annunciata la dismissione, nonostante vibranti proteste e legittime polemiche provenienti da ogni parte di Acerra. Sarà per questo forse che oggi più che una festa si sta celebrando un funerale al Comunale di Via Manzoni.

Mentre diramiamo questo comunicato, constatiamo che la gente è poca, veramente poca (alle 12 si contavano una quindicina di persone ad assistere a un match e tante aree sono deserte) perchè evidentemente la popolazione a cui piacciono le iniziative come il Giracastelli, ma che sicuramente non si lascia prendere in giro, ha preferito le spiagge e il mare all’ennesimo bluff di questa giunta, mentre bene hanno fatto i ragazzi della Gioventù Nazionale ad esporre uno striscione in segno di protesta. Nel vedere lo scempio di questi ultimi due anni, ci torna alla mente la vicenda del programma elettorale di Raffaele Lettieri che il centrodestra in campagna elettorale dimostrò essere scopiazzato da quello di De Luca a Salerno.

Forse il copia e incolla non era per mancanza di idee, ma per necessità: se la coalizione che oggi ci governa avesse messo per iscritto la volontà di demolire lo Stadio di Acerra, oppure di abbandonare a se stesso il I° Circolo didattico fino ad una probabile chiusura permanente, gli acerrani invece che i voti nelle urne, ci avrebbero messo tanti bei vaffa.

Admin-2014

Condividi
Pubblicato da
Admin-2014

Ultimi articoli

Il Consiglio Comunale: vietare nuovi impianti di rifiuti anche all’Asi

ACERRA – “Vietare nuovi insediamenti industriali di trattamento rifiuti anche all’Asi”. E’ quanto ha deliberato…

13 ore fa

Malattie rare e inclusione sociale: l’Assessore Viscovo promuove percorsi di sensibilizzazione al Maschio Angioino

Nella splendida cornice del Maschio Angioino, Sala della Loggia, si èsvolto l’evento “Percorsi di sensibilizzazione”,…

2 giorni fa

Scuole e istituzioni si uniscono sull’esempio di don Peppe Diana

L’impegno per crescere con valori sani nel segno di don Peppe Diana. E’ il messaggio…

3 giorni fa

Acerra celebra la donna tra libri, musica e prevenzione

ACERRA – La forza delle donne di oggi attraverso le storie e le voci delle…

6 giorni fa

Impianti rifiuti, passa la linea dell’amministrazione comunale: Acerra ‘zona satura’

Acerra verrà inserita nelle zone non idonee alla localizzazione di impianti di smaltimento rifiuti. E’…

7 giorni fa

Nel ‘Giardino dei Giusti’ di Acerra l’albero in ricordo di Luigi Cortile

ACERRA – “Le storie dei Giusti sono memoria viva, un modello di solidarietà e civiltà…

1 settimana fa