ACERRA – Si intensificano le iniziative elettorali in città in vista delle elezioni europee 2014 del prossimo 25 maggio. A mobilitarsi, scendendo in piazza con un gazebo informativo è il Movimento 5 Stelle locale, che per il prossimo 24 aprile ha organizzato un incontro con i sette candidati campani presenti nella loro lista per la circoscrizione meridionale.
L’appuntamento sarà in stile m5s, con i cittadini che potranno rivolgere ai candidati le domande e le istanze, senza alcun filtro e senza palco o comizi. Sempre in tema europee i grillini hanno protocollato qualche giorno fa una richiesta all’ente affinchè fossero variati i criteri di scelta degli scrutatori, ponendo come priorità i disoccupati e gli studenti in modo tale da dare “un piccolo sollievo economico a chi non può contare su un reddito certo”. Tale iniziativa è stata lanciata già in altri comuni e sul punto ora si attende la risposta di Viale della Democrazia. (di redazione)
Il sindaco d’Errico: l’opposizione prima presenta un ordine del giorno e poi non lo discute…
Personaggetti semi sconosciuti, enfant prodige cattocomunist* dall’evidente aspirazione amministrativa, storici ‘trombati’ buoni per tutte le…
“Il ricordo degli eventi di ottanta anni fa ci insegna l’amore per un’Italia libera e…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione…
Rigenerazione urbana senza consumo di suolo, riqualificazione e valorizzazione del centro storico, ripresa dell’economia di…