- Acerra, si spara ancora: raid contro un imprenditore e ‘stesa’ a ‘Piazzale’
- L’assessore La Montagna in visita ai suoi concittadini nel Cilento
- Spari tra la folla nel rione Madonnella, fermato un 23enne
- Manifestazione sul tema ambientale, il sindaco: serve unità per raggiungere obiettivi
- Far west in pieno giorno, ‘stesa’ durante il funerale
- Trovato senza vita nella sua abitazione, tragedia nel Rione Madonnella
- La Parrocchia di San Pietro ricorda i ragazzi di Acerra volati in cielo
- Manita Acerrana, terza vittoria consecutiva
- Chi sono i giocatori italiani in NBA ad oggi
- Agguato nel rione Gescal, ferito Vincenzo ‘o malandrin
Acerra, Villa Comunale aperta fino a mezzanotte

Il Parco Pubblico sarà vigilato e sorvegliato sia dai dipendenti dell’ente in servizio nella struttura che dalla Polizia Municipale.
ACERRA – Villa Comunale aperta fino a mezzanotte. Una novità tanto attesa dai cittadini di Acerra che potranno beneficiare fino a tarda sera del Parco Pubblico di via Manzoni, che sorge proprio al centro della città.
La struttura, infatti, resterà aperta tutti i giorni dalle sette di mattina fino a mezzanotte. Tutto ciò è reso possibile grazie al nuovo regolamento sull‘orario di lavoro dei dipendenti dell’ente approvato in giunta che ha visto l’amministrazione comunale attivarsi per assicurare la piena fruibilità di tutte le strutture pubbliche cittadine. Un Parco, inoltre, che sarà sicuro e vigilato dalla Polizia Municipale e dai dipendenti in servizio proprio all’interno della struttura. “Ai miei concittadini chiedo di osservare e rispettare alcune semplici regole e goderci questo nostro bel parco” ha sottolineato il sindaco Tito d’Errico.
La Villa Comunale di via Manzoni venne inaugurata nel 2020 dal sindaco dell’epoca Raffaele Lettieri, che volle fortemente la realizzazione di un polmone verde in pieno centro cittadino: si sviluppa su circa 20mila metri quadri di terreno in pieno centro cittadino, con un percorso naturalistico ambientale, spazi dedicati al tempo libero, ben due aree attrezzate a parco giochi per i bambini, un’area spettacolo ed eventi e aree sportive. Il parco, nel corso del tempo, è divenuto un importante luogo di aggregazione e di svago per bambini ed adulti che intendono trascorrere all’aperto il proprio tempo libero, promuovendo l’integrazione e la socializzazione.