- “Morti nel Mediterraneo nuova Shoah: formare coscienze dei ragazzi per evitare orrori del passato”
- Primo report vittime abusi, in Italia 418 preti pedofili
- Donna muore in clinica ad Acerra, salma posta sotto sequestro
- “Tutelare il lavoro e le famiglie con ogni mezzo”
- Lotta alla contraffazione, ecco il progetto ‘Io sono originale’
- Cultura e partecipazione, riapre la Casa del Popolo
- Acerra saluta il suo ‘generale’, il segretario comunale va a dirigere gli uffici del Mef
- Pistola in faccia per il cellulare, rapina choc nei pressi del cimitero
- Droga dalla Spagna per le piazze di Acerra e del Nolano, 10 condanne definitive
- Vertenza Ipercoop, sindaco ed assessore scrivono al Ministero: subito incontro per tutelare i lavoratori
Pd, Sandro Ruotolo e Rosanna Correra nel coordinamento per Elly Schlein

Il giornalista sarà il portavoce mentre l’insegnante di Acerra fa parte del coordinamento del comitato organizzativo.
ACERRA – Sandro Ruotolo sarà il portavoce del coordinamento regionale della mozione che in Campania sostiene la candidatura di Elly Schlein a segretaria del Pd. Lo annuncia il coordinamento regionale della mozione campana.
Ad accompagnare Ruotolo ci saranno Teresa Armato, assessore al turismo della giunta Manfredi nel ruolo di coordinatrice politica, Berardo Impegno in qualità di presidente del comitato, il segretario di Articolo1 Francesco Dinacci nel ruolo di coordinatore dei comitati, Valerio Di Pietro, giovane segretario del Pd Chiaia nel ruolo di coordinatore organizzativo, Claudia Colitti della provincia di Salerno e Rosanna Correra, docente di Acerra. Il coordinamento di Napoli e provincia invece sarà formato da Nicola Corrado che ne sarà coordinatore politico, Luigi Luciani, vicesindaco di Ercolano, si occuperà dell’organizzazione, Gervasio Tammaro di articolo1 sarà il coordinatore dei comitati locali, Angela Cortese, ex consigliere regionale da sempre impegnata nel mondo della scuola, Ilaria Esposito, segretaria provinciale dei Gd Napoli, Roberta Baiano giovane attivista di Mugnano di Napoli e Daniele Simonetti, tra i più giovani consiglieri di municipalità della città di Napoli.
Ad Acerra, nello specifico, già da qualche mese si è costituito il Comitato cittadino a sostegno di Elly Schlein, che annovera tra i suoi referenti l’avvocato Arcangelo Giacinto. Tutto, dunque, sembra essere pronto per il congresso del locale circolo del Partito Democratico previsto per il mese prossimo.