- Esodo estivo, i consigli della Polstrada per un viaggio sicuro
- Violenza di genere, carabinieri in prima linea: da gennaio 22 arresti al mese
- In cento sfilano per l’ambiente tra le strade di Acerra
- Come comportarsi nelle Aree Naturali Protette, il decalogo della Forestale
- Furti in casa, la polizia lancia la campagna per un’estate sicura
- Droga sull’asse Acerra-Maddaloni, due arresti e quattro indagati
- Ecodrin, in Conferenza dei Servizi nuovo parere negativo del Comune di Acerra
- Una consegna da tre chili di marijuana, due donne scarcerate
- Piano regionale rifiuti, il sindaco d’Errico si oppone per tutelare il diritto alla salute degli acerrani
- Consegnato un pacco ‘stupefacente’: due donne arrestate, sequestrati 3 chili di erba
Una giornata di sport e solidarietà in memoria di Stefano

Al centro sportivo Domenico Russo la seconda edizione del memorial ‘Hakuna Matata’.
ACERRA – Una bella giornata di sport e solidarietà in memoria di Stefano. Tra entusiasmo e malinconia un’intera comunità ha ricordato domenica scorsa Stefano Sorano, il ragazzo di Acerra scomparso prematuramente a maggio del 2020 a causa di un terribile sarcoma quando aveva solo 24 anni.
Gli amici ed i familiari lo hanno ricordato nella Seconda Edizione del Memorial ‘Hakuna Matata’, un torneo di calcio che ha visto affrontarsi sette squadre sui campi del centro sportivo Domenico Russo di via Tiziano. Presente anche un team del Nola Calcio, con la società che ha donato i palloni della manifestazione. Nel corso della giornata c’è stata una raccolta fondi destinati quest’anno a ‘La Casa di Matteo’, la struttura sociosanitaria napoletana per bambini e neonati affetti da patologie ad alta complessità assistenziale.
Il miglior modo per continuare a tenere vivo il ricordo di Stefano, seguendo la sua grande passione per il calcio e per gli amici: grazie a lui, per fortuna, tanti bambini potranno sorridere ancora.