- “Morti nel Mediterraneo nuova Shoah: formare coscienze dei ragazzi per evitare orrori del passato”
- Primo report vittime abusi, in Italia 418 preti pedofili
- Donna muore in clinica ad Acerra, salma posta sotto sequestro
- “Tutelare il lavoro e le famiglie con ogni mezzo”
- Lotta alla contraffazione, ecco il progetto ‘Io sono originale’
- Cultura e partecipazione, riapre la Casa del Popolo
- Acerra saluta il suo ‘generale’, il segretario comunale va a dirigere gli uffici del Mef
- Pistola in faccia per il cellulare, rapina choc nei pressi del cimitero
- Droga dalla Spagna per le piazze di Acerra e del Nolano, 10 condanne definitive
- Vertenza Ipercoop, sindaco ed assessore scrivono al Ministero: subito incontro per tutelare i lavoratori
Speakeasy, dieci anni di successi: al via la grande festa

Serata celebrativa per i dieci anni di attività del rinomato locale di Pomigliano d’Arco guidato da tre imprenditori acerrani’.
ACERRA – ‘10nkyou Speakeasy’. E’ con una grande serata celebrativa che dalle 21 lo Speakeasy Cocktail Bar di Pomigliano d’Arco festeggerà i dieci anni di attività. Un primo tassello, dal notevole significato simbolico, di un percorso che ha reso il locale di piazza Municipio un punto di riferimento del bartendering di tutta Italia. Ed è da tutta Italia che barman, imprenditori, gourmet, semplici appassionati – ma in primis tanti amici – renderanno omaggio questa sera a Nino Siciliano e Domenico Casoria, che affiancati da Carlo Del Vasto – tutti acerrani doc – hanno dato vita ad aprile del 2012 ad un progetto innovativo e di grande successo. Insieme a loro, negli anni, si è alternato sempre uno staff capace e preparato, a garanzia di un grande lavoro di squadra.
Professionalità, qualità ed etica le basi di un’esperienza che continua ad essere un’ispirazione, un esempio ed un modello da seguire per tanti addetti ai lavori e tanti giovani che si avvicinano al mondo del ‘bynight’. Percorso cominciato in piena crisi finanziaria e che nel tempo ha resistito alla terribile pandemia, che purtroppo oltre alla tragedia sanitaria ha registrato notevoli e drammatiche ripercussioni anche tra i lavoratori del mondo della notte. ‘Il trionfo della competenza’ che deriva da un lungo lavoro fatto di aggiornamento costante e sperimentazione, che in un decennio hanno rappresentato la base per crescere ed affermarsi al vertice dei cocktail bar del paese.
Un nome – Speakeasy – balzato negli anni alla ribalta internazionale: dal drink ufficiale dell’Expo 2015 ai tanti premi delle riviste specializzate di settore, a testimonianza che con amore, passione e competenza nessun traguardo è precluso. A partire dal prossimo: perché da quel 4 aprile del 2012, in fondo, “è solo il primo giorno, ma con dieci anni in più”.