Acerra verso il voto, 7 gruppi aprono al confronto nel centrosinistra

By on 2 marzo 2022

ACERRA- “Si è insediato il nostro tavolo di confronto programmatico, aperto, con regole chiare e condivise. E’ nuovo spazio fatto di contenuti, trasparente ed inclusivo, e che si è posto da subito, senza infingimenti, anche il tema di come affrontare le prossime elezioni amministrative nella città di Acerra.

Energie cittadine che provengono dall’impegno sociale e civile che fanno politica dal basso ogni giorno, a prescindere dalla presenza nelle istituzioni.

Con questi intenti condividiamo l’esigenza di far partire un serrato confronto con quelle forze che si riconoscono nell’ampio schieramento che sostengono De Luca e Manfredi, nella consapevolezza che a destra non trovano identità le nostre principali opzioni politiche e programmatiche”. E’ quanto sottoscrivono i gruppi Acerra Ecologisti Cittadini – Movimento per Acerra – Patto con Acerra – Noi ci siamo – Acerra Terra Nostra – Visione Comune – Più Acerra Cambiamo, che fanno riferimento al presidente del consiglio comunale Andrea Piatto.

Centro Servizi Acerra