“La Regione restituirà le auto alla Polizia Locale di Pomigliano”

By on 3 gennaio 2022

Lo ha sottolineato il consigliere regionale Vittoria Lettieri dopo il raid subito dal Comando la notte di Capodanno.

“Esprimo ferma condanna del gravissimo episodio intimidatorio e rivolgo pieno sostegno all’Amministrazione comunale ed alla Polizia Locale di Pomigliano D’Arco per il vile attentato subito ad opera di vigliacchi criminali. Sono sicura che l’incendio delle auto della Polizia Locale per mano di ignoti criminali non scoraggerà le donne e gli uomini della Municipale e di tutta la Città di Pomigliano D’Arco”. E’ quanto sottolinea il consigliere regionale Vittoria Lettieri dopo il grave raid incendiario avvenuto nella notte di Capodanno.

“A loro, all’Amministrazione comunale e al Sindaco Gianluca Del Mastro  – continua ancora il Consigliere che tra l’altro è anche vicepresidente della Commissione Anticamorra – va tutta la mia solidarietà, nonché la vicinanza dell’intera Commissione Regionale Speciale Anticamorra e Beni confiscati del Consiglio Regionale della Campania. Come Commissione, insieme all’assessore regionale alla Legalità, saremo concretamente vicini per continuare a favorire un presidio di legalità attivo ed efficace sul territorio, ma anche per ricomprare al più presto le vetture danneggiate.

Come Regione Campania – conclude Vittoria Lettieri – siamo anche vicini alle altre Forze dell’Ordine, impegnate quotidianamente ad assicurare la tutela della laboriosa comunità di Pomigliano D’Arco. Le Istituzioni non indietreggiano nella battaglia per ottenere la tutela dei diritti di tutte le Comunità della Campania”.

Centro Servizi Acerra