- Al via il PulcinellaFilmFest, Acerra si conferma città del grande cinema italiano
- Omicidio Natale, Bruno Avventurato respinge le accuse: “Non ho voluto farmi coinvolgere”
- Furto al cantiere del ‘Palazzo delle età’, un 54enne individuato grazie alle telecamere del Comune
- Ucciso e gettato nei campi, arrestati i killer
- Furto nel cantiere dell’ex ‘Casa del Fascio’
- Real Casalnuovo, ‘Iorio’ in festa per il big match con l’Acireale: sarà ‘Giornata Granata’
- Spaccio di cocaina, 41enne arrestato al Parco Gravina
- La fiaccola della speranza in ricordo di Giulia
- “Alle donne tutte, a quelle in piedi e a quelle distrutte”, l’omaggio al femminile di ViviAmo Acerra
- Giornata contro la violenza sulle donne, Sìamo Acerra: serve rivoluzione culturale a partire dalle scuole
Regalare un bracciale, guida alla scelta del modello giusto

Regalare un bracciale può essere sempre una buona idea. Si tratta, infatti, di un accessorio che viene sempre apprezzato perché può essere semplice ed elegante al tempo stesso, ma può anche arricchire un outfit con un pizzico di eccentricità. Quando si deve scegliere un bracciale da regalare il primo consiglio è conoscere i gusti di chi lo riceve. In base a questi ultimi sarà possibile scegliere la tipologia di bracciale più adatta e fare una bella figura. Quello che conta è sapere se chi riceve il regalo preferisce un bracciale in argento, un bracciale in oro. Altro dettaglio importante è il design. C’è chi preferisce un bracciale dalle linee essenziali e chi, invece, un bracciale più vistoso e prezioso. In base al budget e ai gusti personali sarà possibile scegliere questo o quel bracciale da regalare per far felice una mamma, un’amica, una parente, una compagna. Insomma, questo potrebbe essere il regalo perfetto in diverse situazioni.
Tra le prime cose da scegliere c’è anche la misura del bracciale. Questo deve essere sempre comodo, sia quando si tratta di un bracciale rigido che quando si tratta di un bracciale a catena. Sarà necessario, quindi, conoscere la misura del polso di chi lo deve ricevere, così da poter scegliere il modello e la misura giusta. Molto importante è anche la scelta del brand del bracciale. I bracciali Brosway sono il giusto connubio per chi vuole un prodotto giovanile e originale ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alla qualità e all’eleganza. Basta dare uno sguardo alla ricca sezione di un e-shop fornito come Not Only Watches per trovare il modello che fa al caso proprio. Il regalo perfetto è servito.
Ma perché regalare un bracciale a una donna? Questo dono ha un significato speciale e profondo. Nella maggior parte dei casi si tratta di un simbolo d’amore, che viene portato al polso con grazia ed eleganza. Va da sé che la tipologia di bracciale scelto dice molto del messaggio che si vuole lanciare regalando un gioiello di questo tipo. Pertanto, c’è chi scegli un bracciale più minimal e pulito e chi vuole dimostrare attraverso questo simbolo la volontà di prendere un impegno importante. In questo caso si deve optare per un bracciale decisamente prezioso, magari con diamanti o altre pietre. Questo vale per ogni gioiello: dietro può esserci celato un mondo fatto di promesse, impegni e tanto amore. Scovare il significato dietro il regalare un bracciale o un anello permette di scoprire i sentimenti di chi fa il dono.