Consegne a domicilio, ecco Rood: parte da Acerra il delivery facile, comodo e sicuro

By on 27 gennaio 2021

L’innovativo progetto imprenditoriale per l’asporto che parte da Acerra grazie ad alcuni giovani del posto. 

ACERRA – Un modo nuovo, veloce e sicuro per ordinare qualsiasi cosa da qualunque posto. Comodamente. ‘Rood’, infatti, è un’innovativa piattaforma dalla quale poter farsi arrivare sempre ogni tipologia di prodotto dovunque ci si trovi. Un catalogo da sfogliare per trovare ristoranti, bar, pizzerie, negozi e tanto altro su tutto il territorio campano. Un sistema di rider affidabile e di comprovata esperienza, inoltre, consente una consegna veloce e garantita, con la possibilità di controllare lo stato dell’ordine in tempo reale. Non solo la pizza, il panino o il sushi, Rood permette ad ogni cittadino di conoscere la comodità della consegna a domicilio della spesa – grande o piccola che sia – delle pesanti cassette d’acqua, gli articoli per ferramenta e per la casa, l’abbigliamento e tutto quanto si necessiti in qualunque orario della giornata.

Il progetto imprenditoriale è a cura di alcunI giovani di Acerra e vuole essere uno strumento al servizio delle aziende locali in grado di migliorare il rapporto con il cliente per soddisfarlo in pieno anche con l’asporto. Una straordinaria opportunità di business, più ‘performante’, con le aziende che hanno una grande possibilità di aumentare il fatturato raggiungendo nuovi utenti grazie anche ad un supporto totale tra assistenza clienti e servizio marketing. Una gestione perfetta degli ordini consente a Rood di assicurare puntualità e precisione, oltre ad uno stato di conservazione ottimale di ogni tipologia di prodotto. Uno strumento comodo e facile da utilizzare grazie alla semplice ma valida intuizione di un team di brillanti giovani professionisti. Ordinare è molto facile: si sceglie il locale, si seleziona il prodotto, si sceglie il metodo di pagamento e facilmente si conclude l’ordine. Che arriva dappertutto, a casa, in ufficio, in palestra, a scuola. Sempre e dovunque, questo è Rood. Il servizio partirà ad Acerra e si espanderà nei territori limitrofi.

E’ possibile scaricare l’App su Play Store per Android e su Apple per Ios digitando rood delivery ed effettuando il login, oppure cliccando il tasto usa l’app sulla pagina facebook rood delivery.

Non resta altro da fare che mettersi comodi e aspettare che il rider arrivi potendo seguire passo dopo passo l’ordine dal telefono.

Centro Servizi Acerra