- Duplice rapina a un minore, 27enne arrestato
- Acerra, lotta al ‘caporalato’: denunciate due persone
- Sequestrata un’officina completamente abusiva
- Zona industriale di Acerra, trovati rifiuti interrati
- Accusato di aver lucrato sui malati di cancro, si aggrava la posizione di un oncologo del Pascale
- Sannazaro e Virgilio le migliori scuole tra Napoli e provincia. Il ‘de Liguori’ fuori dalla top ten
- Acerra, ladri scatenati: è ‘strage’ di parchimetri
- Pomigliano, sospeso l’abbattimento a via Firenze
- Ice Snei sanificato, rientra l’emergenza Covid
- Juventus-Napoli: Agnelli e De Laurentiis nemici-amici
Ice Snei sanificato, rientra l’emergenza Covid

Sanificato il rione Ice Snei, rientra l’emergenza. E’ quanto risulta dall’attività di controllo messa in campo dall’Asl e dal Comune di Acerra con i risultati dei tamponi effettuati. Sono 62 le persone sottoposte a screening e 10 i positivi, 2 solo con leggeri sintomi e gli altri invece asintomatici. Un nucleo familiare non ha voluto sottoporsi al tampone perché negazionista.
Il Comune ha provveduto alla sanificazione del palazzo del popolare e popoloso rione. I 24 appartamenti della scala dell’Ice Snei, tuttavia, saranno attenzionati anche nei prossimi giorni per monitorare l’evoluzione della situazione. Covid che ad oggi fa registrare ad Acerra 1166 positivi, col dato aggiornato al 31 dicembre.
Dato che necessita dei risultati di quanto avvenuto negli ultimi giorni, quando si sono registrati assembramenti presso diverse attività commerciali, soprattutto a Capodanno e a San Silvestro, quando decine di giovani si sono riversati all’esterno di diversi bar per il ‘rito’ dell’alternativo che ha resistito nonostante i divieti, nonostante il Covid, nonostante la ‘libertà’ concessa nei controlli dai vigili urbani.