- “Custodire le nostre terre”, il convegno su salute e ambiente promosso dai Vescovi campani
- Acerra, il sindaco Lettieri sul Recovery Plan: soddisfazione per l’aumento dei fondi al Sud
- Tiro a volo, Buonincontro infallibile: trionfa la ‘Tana del Lupo’
- Terribile incidente stradale, muore una ragazza di 25 anni: due comunità in lutto
- Controlli sui luoghi di lavoro, carabinieri chiudono supermercato per tre giorni
- Ferito durante la lite in famiglia, trovato il coltello
- Casalnuovo, pestaggio per un debito di droga: cade il sequestro di persona
- Nella palestra di via Buonincontro il nuovo centro vaccini di Acerra
- Acerra, la protesta del ‘comparto bellezza’: noi chiusi con le spese da pagare, gli abusivi liberi
- Lite in famiglia sfocia a coltellate, un denunciato
Un sorriso per le famiglie di Acerra più in difficoltà

Un sorriso per le famiglie di Acerra più in difficoltà. E’ l’obiettivo di un bel progetto di solidarietà organizzato da diverse realtà del territorio un un periodo difficile. “In questo momento di difficoltà a fare la differenza è solo la solidarietà – sottolinea Vincenzo De Maria – teniamoci per mano e regaliamo un sorriso alle famiglie acerrane con bimbi”.
Sono due le iniziative in atto, ‘Il Pacco Amico’ e ‘Il Panettone della Solidarietà’ che stanno raggiungendo oltre trecento famiglie in tutta la ciittà.
Un progetto a cura dello Studio De Maria – Caf e Infolavoro con la sponsorizzazione dell’associazione Parthenope Onlus e il Pastificio Voiello nella persona del direttore Pasquale Di Sarno: “Grazie a tutte queste realtà abbiamo realizzato questo magnifico progetto .- le parole di De Maria – ve ne saranno altri in un prossimo futuro. Sereno Natale a tutti”.